Parcheggi Custoditi

Parcheggiare Auto 
Aeroporto Catania Fontanarossa

Come funziona il Parcheggio ?

Esistono parcheggi che offrono il servizio di parcheggio custodito nell'aeroporto di Catania Fontanarossa utili a soddisfare i clienti con le loro diverse esigenze. 

Potete usufruire dei pargheggi dell'Aeroporto, messi a disposizione della SAC (Società Aeroporto Catania), la società che gestisce l'Aeroporto di Fontanarossa. 

Grazie all'ubicazione ( a pochi mentri dall'area d'imbarco), in tutti i parcheggi tranne il P4 vengono unificate le tariffe e, nell’ambito di una specifica promozione, ridotti sensibilmente i costi per ogni ora di sosta consentendo agli utenti un considerevole risparmio di denaro oltre che di tempo: i parcheggi dell'Aeroporto di Catania sono infatti contigui all’aerostazione, raggiungibile comodamente a piedi.

I PARCHEGGI
Le cinque aree di parcheggio dell'Aeroporto di Catania sono stati muniti di una nuova tecnologia, tutto questo per facilitare e velocizzare l'accesso e fruizione delle macchine nel parcheggio di Fontarossa.
La destinazione dei parcheggi:

PARCHEGGI "P1"

Questi parcheggi sono solo per sosta breve, infatti per consentire il continuo ricambio delle macchine in queste aree, dopo 6 ore di sosta l’auto viene rimossa, si precisa che i costi della rimzione sono a carico del Cliente. 

PARCHEGGI "P2" 
sosta mista (breve e lunga), queste aree sono adatte, sia ai clienti che vogliono chiedere una permanenza breve che una lunga permanenza.

PARCHEGGI "P3"
Questi parcheggi sono destinati solo sosta brev, infatti, dopo 6 ore si rimuove l’auto con costi a carico dell’utente.

PARCHEGGI "P4" 


sono aree dedicate solo per auto che devono parcheggiare per una lunga sosta, infatti viene destinato esclusivamente a viaggiatori che hanno la necessità di lasciare la propria macchina per diversi giorni. 

PARCHEGGI "P5"
sosta mista (breve e lunga), queste aree sono adatte, sia ai clienti che vogliono chiedere una permanenza breve che una lunga permanenza. 

COME FUNZIONA
Appena arrivati alla sbarra, prevede il ritiro di un gettone sbarra d’ingresso da parte dell’automobilista che accede nell’area a bordo del proprio mezzo.
 

GRATIS
La prima frazione di tempo (15 minuti) è gratis. Al rientro si paga alla cassa automatica introducendo il gettone, che viene restituito per l’uscita. Da quel momento l’automobilista avrà 10 minuti a disposizione per uscire dal parcheggio.
 

Ogni area di sosta è dotata di un portale informativo individuale con un display luminoso che indica la quantità di posti-auto a disposizione.
 

All’ingresso dell’aeroporto è installato un grande portale principale con cinque display riepilogativi dei posti disponibili nei singoli parcheggi.


tag pagina: parcheggio custodito aeroporto catania fontarossa parcheggi auto custoditi aeroporto internazionale fontanarossa catania parcheggio custodito aeroporto catania fontarossa parcheggi auto custoditi aeroporto internazionale fontanarossa catania